AIMF: Associazione Italiana Manualisti Fifa

Super League & Super League Cup - Richieste e ricorsi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2011, 09:26     +1   -1
Avatar

ADMIN

Group:
Admin
Posts:
4,700
Reputation:
+203
Location:
Isola del Liri

Status:


Quì i partecipanti possono far richiesta al collegio arbitrale affinché un caso sia preso in esame o un provvedimento sia rivisto.



Edited by La Effe - 26/1/2012, 08:33
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2012, 11:23     +1   -1
Avatar

ADMIN

Group:
Admin
Posts:
4,700
Reputation:
+203
Location:
Isola del Liri

Status:


Richiesta di kriminal6969

ciao fabree l'ho chiesto anche a chechum di la prima di fine settimana prosssima non credo di poter giocare a meno che non sono proprio costretto a farlo.... ho 4 dita a pezzi che se piego la mano si spaccano ed esce puls mi serve qualche giorno per ristabilirmi e' anche la mano destra... allego una foto anche se la foto non rende assolutamente l'idea di come stanno combinate...

 
Web Contacts  Top
'Gedeone
view post Posted on 18/1/2012, 11:45     +1   -1




Ciao,il mio problema è il seguente:
La settimana prossima ovvero dal 22gennaio al 29 gennaio,causa di forza maggiore non sono disponibile per i 2 incontri settimanali valevoli le giornate 3-4 settimana 2.
Volevo comunicarlo allo staff,in modo da trovare una soluzione per questo problema. saluti da gedeone!
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 11:50     +1   -1
Avatar

ADMIN

Group:
Admin
Posts:
4,700
Reputation:
+203
Location:
Isola del Liri

Status:


Le due richieste al vaglio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2012, 16:13     +1   -1
Avatar

ADMIN

Group:
Admin
Posts:
4,700
Reputation:
+203
Location:
Isola del Liri

Status:


RESPONSO

Accolte le richieste di kriminal e 'Gedeone.



@kriminal6969: Mà, fallo presente nel topic relativo agli appuntamenti del tuo problema, avvertendo i tuoi due sfidanti.

@'Gedeone: Egì, anche tu fai lo stesso, avvertendo anche gli avversari della prossima settimana.
 
Web Contacts  Top
Fefferico
view post Posted on 30/1/2012, 22:13     +1   -1




Ciao LaEffe,scusa in anticipo se scriverò un pò a cavolo mal ho un problema.Domenica sera,attorno alle 23,ho avuto un malore e sono letteralmene collassato a terra.Sensazione orrenda,mi è girato tutta la stanza e bum come un pupazzo cavolo.Fortunatamente non è niente di così grave,o meglio la diagnosi che mi hanno fatto è quella di un "semplice" colpo d'aria,datosi che io soffro da sempre di cervicale mi hanno detto che sono soggetto,come è accaduto, più degli altri alla labirintite.
Ecco,insomma mi sono beccato una bella labirintite acuta....quindi da ieri sera sto come un ubriaco perenne,mi gira tutto e ovviamente ho la nausea perenne visto che mi pare di stare su un ottovolante....Anche solo scrivere sto messaggio (è mezz'èora che sto qua sopra...) è una tortura.Guarda,sta settimana io mi ricordo che devo giocare con Bamba8 e con Spathacus in promozione B.Ovvimanete non riesco manco a guardarla la tv figurati a giocare....Mi hanno detto che dovrò aspettare almeno 2/3 gionri per sperare di stare meglio,ma in caso la cosa dovesse mettersi male addirittura 1settimana o più.Io no so che dirti,qui ti avverto semplicemente che ho questo problema,ti terrò aggiornato in settimana in qualche modo (nel caso mia sorella o qualche mio amico ha accesso al mio portatile),spero tanto di riprendermi prima di tutto perchè sto un male cane cavolo e poi perchè voglio mantenere l'impegno preso.Analizzate la situazione,se non cel la dovssi far esta settimana valutereste una proroga?
Ad ogni modo,ora vado,saluti a tutti!!p.s.per favore nel caso pubblica un annuncio in sezione adatta per favore per avvertire i miei avversari grazie!!Fefferico
 
Top
Ceck7
view post Posted on 30/1/2012, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (Fefferico @ 30/1/2012, 22:13) 
Ciao LaEffe,scusa in anticipo se scriverò un pò a cavolo mal ho un problema.Domenica sera,attorno alle 23,ho avuto un malore e sono letteralmene collassato a terra.Sensazione orrenda,mi è girato tutta la stanza e bum come un pupazzo cavolo.Fortunatamente non è niente di così grave,o meglio la diagnosi che mi hanno fatto è quella di un "semplice" colpo d'aria,datosi che io soffro da sempre di cervicale mi hanno detto che sono soggetto,come è accaduto, più degli altri alla labirintite.
Ecco,insomma mi sono beccato una bella labirintite acuta....quindi da ieri sera sto come un ubriaco perenne,mi gira tutto e ovviamente ho la nausea perenne visto che mi pare di stare su un ottovolante....Anche solo scrivere sto messaggio (è mezz'èora che sto qua sopra...) è una tortura.Guarda,sta settimana io mi ricordo che devo giocare con Bamba8 e con Spathacus in promozione B.Ovvimanete non riesco manco a guardarla la tv figurati a giocare....Mi hanno detto che dovrò aspettare almeno 2/3 gionri per sperare di stare meglio,ma in caso la cosa dovesse mettersi male addirittura 1settimana o più.Io no so che dirti,qui ti avverto semplicemente che ho questo problema,ti terrò aggiornato in settimana in qualche modo (nel caso mia sorella o qualche mio amico ha accesso al mio portatile),spero tanto di riprendermi prima di tutto perchè sto un male cane cavolo e poi perchè voglio mantenere l'impegno preso.Analizzate la situazione,se non cel la dovssi far esta settimana valutereste una proroga?
Ad ogni modo,ora vado,saluti a tutti!!p.s.per favore nel caso pubblica un annuncio in sezione adatta per favore per avvertire i miei avversari grazie!!Fefferico

Intanto mi dispiace per la tua labirintite acuta. Riprenditi bene da questa malattia e quando sei pronto al 100% per giocare diccelo. Comunque adesso la tua richiesta è al vaglio
 
Top
Elmdor666
view post Posted on 10/2/2012, 22:20     +1   -1




QUOTE
Promozione - Girone A
Giornata 9 - Settimana 5

Boca Juniors (Elmdor666) - Betis Sevilla (D r e a m ') 0 - 7
Marcatori: 16' Salvs Sevilla, 25' Salva Sevilla, 36' R.Santa Cruz, 43' Salva Sevilla, 53' R.Santa Cruz, 69' Benat, 84' R.Santa Cruz
Ammoniti: / /
Espulsi://

Scusa Dream ma quando abbiamo preso appuntamento per questa partita?

E' anche una partita di una settimana che deve ancora iniziare. Mi dispiace ma non confermo che questa partita è valida per il campionato. E non per il risultato ma perchè non abbiamo mai preso un appuntamento. Io to ho invitato solo per una amichevole.
-------------------------------------------------------------------

Ho riportato per intero il mio post. Come già detto (e forse comunque anche Dream si è sbagliato, come ha scritto in seguito), la partita non era stata pianificata su appuntamento e tra l'altro avevo anche lasciato il tempo di default a 6 minuti. Grazie.
 
Top
emanuele8000
view post Posted on 11/2/2012, 13:22     +1   -1




[QUOTE=D r e a m ',10/2/2012, 21:17 ?t=49455676&st=75#entry347069988]
Promozione - Girone A
Giornata 10 - Settimana 5

Betis Sevilla (D r e a m ') - Real Zaragoza (emanuele8000) 3 - 1
Marcatori: 20' Luis Garcìa (R), 39' Benat (B), 51' R.Santa Cruz (B), 77' R.Santa Cruz (B)
Ammoniti: 90' L. Ponzio (R)
Espulsi: //

dream nn vedo nessun appuntamento preso tra me e te , partita nn valida per i miei gusti quindi
 
Top
the mentalist1
view post Posted on 12/2/2012, 13:19     +1   -1




io e xavier non riusciremo a giocare nei tempi previsti perchè lui fino a martedi può giocare solo dalle 22:30 , quindi chiedo una proroga di un paio di giorni se possibile .
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 13:24     +1   -1
Avatar

ADMIN

Group:
Admin
Posts:
4,700
Reputation:
+203
Location:
Isola del Liri

Status:


CITAZIONE (the mentalist1 @ 12/2/2012, 13:19) 
io e xavier non riusciremo a giocare nei tempi previsti perchè lui fino a martedi può giocare solo dalle 22:30 , quindi chiedo una proroga di un paio di giorni se possibile .

Per il campionato nessun problema.
Scadenza: 23:59 di Mercoledì. :1719703216.gif:
 
Web Contacts  Top
emanuele8000
view post Posted on 15/2/2012, 02:45     +1   -1




[QUOTE=emanuele8000,11/2/2012, 13:22 ?t=49097354&st=0#entry347109138]
CITAZIONE (D r e a m ' @ 10/2/2012, 21:17) 
Promozione - Girone A
Giornata 10 - Settimana 5

Betis Sevilla (D r e a m ') - Real Zaragoza (emanuele8000) 3 - 1
Marcatori: 20' Luis Garcìa (R), 39' Benat (B), 51' R.Santa Cruz (B), 77' R.Santa Cruz (B)
Ammoniti: 90' L. Ponzio (R)
Espulsi: //

dream nn vedo nessun appuntamento preso tra me e te , partita nn valida per i miei gusti quindi

ALLORA??
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 08:17     +1   -1
Avatar

ADMIN

Group:
Admin
Posts:
4,700
Reputation:
+203
Location:
Isola del Liri

Status:


Sia la partita tua, che quella di Elmdor666, è da ripetere.
 
Web Contacts  Top
kriminal6969
view post Posted on 15/2/2012, 10:44     +1   -1




sinceramente ritengo anche il warning una barzelletta , un utente che rinvia una partita di serie a perche' il napoli ha perso in campionato e roba da bambini delle elementari quindi che ti vuoi aspettare da un utente del genere ,imho si ritiene giusto rinviare e dare proroga per una partita perche' il napoli ha perso e non si ritiene giusto dare proroga perche' due avversari hanno orari diversi di disponibilita' ? :4008220.gif: oltretutto ho postato le disponibilita' tutti i giorni compreso oggi quindi la mia disponibilita' c'e' stata eccome , mi sono accorto in ritardo del topic come e' successo ad altri utenti sia in questa che nell'edizione scorsa ma nessuno si e' mai beccato warning ricordo ancora un post di leggedermenga dove diceva che si era proprio dimenticato della coppa ad 1 giorno dalla scadenza ed ebbe 3 4 giorni di proroga , quindi se e' una cosa personale e non di regolamento basta dirlo chiaramente .



x il warning : lo accetto ma e' una vera barzelletta , stessi episodi con persone diverse sono stati trattati in maniera diversa. :1719703216.gif:

inoltre :

xavier75

view post Inviato il: 9/2/2012, 11:36 Citazione

''kriminal da qui a lunedì io posso giocare tutte le sere dalle 22.30 in poi.
Fammi sapere la tua disponibilità'' ,

l'utente xavier ha postato le sue disponibilita' il 9 io ho risposto due giorni dopo abbiamo avuto orari diversi per giocare la partita e io ho dato disponibilita' fino ad oggi postando vari orari a differenza del mio avversario che ha sempre postato lo stesso orario e cioe' quello delle 22:30 passate quindi vorrei che mi si spiegasse bene il mio warning , visto che lui si e' rifiutato di giocare la partita.


ho anche un altra domanda al collegio arbitrale , se la partita tramite invito con l'utente karmaleon non dovessimo riuscire a farla sia che hosto io sia che hosta lui in quanto questo utente ha un problema di firewall mi pare di aver capito o di router , come funziona ? Visto e considerato che io ritengo assolutamente ingiocabile la modalita' club online e non giochero' in nessun caso la partita in tale modalità.
 
Top
kriminal6969
view post Posted on 15/2/2012, 11:04     +1   -1




- kriminal6969: warning --> MOTIVAZIONE: non aver giocato la partita di coppa entro la scadenza, non cercando di venire incontro al tuo avversario che, gentilmente, ti aveva chiesto di capire i suoi orari massacranti e continuativi per l'intera settimana.
Inoltre, tutto ciò nonostante fossi stato tu ad accorgerti della partita di coppa con tre giorni di ritardo.
Una settimana per una partita è fin troppa, e le proroghe si danno se solo c'è un motivo realmente valido.

proroga per una partita di serie a perche' il napoli ha person in campionato e' un motivo valido ? :1171254897.gif:
 
Top
438 replies since 13/12/2011, 09:26   10828 views
  Share